L'evento si terrà il 3 Dicembre 2017! Un incontro per divertirsi insieme e sostenere l'Associazione Silvia Procopio

Rimanete aggiornati visitando la pagina facebook di Associazione Silvia Procopio

Teatribu logo

Una Serata Per Il Cuore

in favore di

Associazione Silvia Procopio

Manifaesto

Per una sera potrai goderti un divertentissimo spettacolo teatrale e allo stesso tempo dare un importante contributo per aiutare i bambini con cardiopatie congenite

Cos'è Tutti Contro Tutti?

Due squadre di attori, una contro l’altra, improvviseranno una sfida a colpi di storie e racconti che prenderanno vita dai suggerimenti del pubblico.

L'associazione ONLUS Silvia Procopio è orgogliosa di presentare ed invitarti a Tutti Contro Tutti uno spettacolo d'improvvisazione teatrale organizzato da TEATRIBU'

Dove?

TEATRIBU’
Via Agodart 32, Milano

Quando?

3 Dicembre 2017 Ingresso con Consumazione dalle 19:30 PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA Tel 345.1006172

SAVE THE DATE:

Domenica 3 Dicembre 2017 a Teatribù via Agodart 32 Milano
Spettacolo d'improvvisazione teatrale in favore dell'ASSOCIAZIONE SILVIA PROCOPIO ONLUS per la cura di bambini con cardiopatie congenite

Sostienici: condividi l'evento con parenti e amici!

people people people people

Sostieni divertendoti Domenica 3 Dicembre al Barrio's l'associazione Silvia Procopio Onlus per la cura di piccoli pazienti con cardiopatie congenite

Non solo Compagnia Teatrale ma anche Scuola di Teatro

Immagine Non solo Compagnia Teatrale ma anche Scuola di Teatro

Teatribù non si occupa solo di fare teatro, ma anche di insegnarlo in maniera pionieristica. L’improvvisazione, per quanto riguarda l’insegnamento teatrale non è solo uno strumento che ha l’attore per entrare nel personaggio, o per essere in grado di gestire al meglio la scena ma è una vera e propria disciplina metodologica.

L’improvvisazione come elemento formativo, da una parte per continuare a coltivare la fantasia dell’attore, dall’altra, per chi sta imparando l’arte del recitare, come strumento educativo per scoprire le modalità comunicative nascoste.
Abbiamo parlato dell’improvvisazione come strumento di apprendimento per i processi creativi